Sistemi di illuminazione LED

 

Installazione strip LED Loox e dispositivi di accensione in profilo d'alluminio

Come installare una strip LED Häfele Loox e relativi dispositivi di accensione in un profilo d'alluminio.

 

Radio ricevitore Premium 6 canali
(istruzioni di impostazione)

Questo sistema permette il controllo a distanza di lampade LED. La versione Premium consiste in un radio-ricevitore e un telecomando a 6 canali. Possono essere memorizzati 3 differenti scenari. Possono essere utilizzati dispositivi di accensione e regolazione a onde radio che sono compatibili con entrambi i sistemi 12 V e 24 V.

 

Radio ricevitore Basic 4 canali
(istruzioni di impostazione)

Questo sistema permette il controllo a distanza di lampade LED. La versione Basic consiste in un radio-ricevitore e un telecomando a 4 canali. Possono essere utilizzati dispositivi di accensione e regolazione a onde radio che sono compatibili con entrambi i sistemi 12 V e 24 V.

 

Miscelatore multi white 12V / 24 V

Per la gestione di lampade multi white, per il cambio in modo continuo da bianca calda a bianca fredda. 3 scenari di luce memorizzabili.

 

Dimmer interface

Mediante l'interfaccia per dimmer è possibile regolare la luminosità di più lampade LED utilizzando un interruttore dimmer a parete.

 

Dispositivo di accensione/ dimmer capacitivo e invisibile

Questo dispositivo completamente invisibile permette la progettazione dell'illuminazione del mobile in piena libertà e con infinite soluzioni.

 

Häfele Connect App - istruzioni di utilizzo

App per sistemi iOS

App per sistemi Android

Con Häfele Connect puoi comandare il sistema Loox, i sistemi audio e i meccanismi elettrici Häfele. Il controllo avviene tramite smartphone o tablet. L’app Häfele Connect si connette tramite Bluetooth alle Connect BLE box. Una BLE box è dotata di massimo quattro canali in uscita e viene alimentata tramite driver a 12 o 24 V. La BLE box Häfele Connect utilizza la tecnologia Bluetooth per comunicare con smartphone e tablet.

L’app Häfele Connect è in grado di controllare in modo facile ed intuitivo le seguenti situazioni:

  • Accensione, spegnimento e dimmerazione di luci.
  • Regolazione della temperatura colore in luci multi white.
  • Regolazione del colore luce in luci RGB.
  • Programmazione di scenari luce specifici.
  • Accensione e spegnimento di sistemi audio.
  • Controllo di meccanismi di sollevamento TV, ante scorrevoli elettriche e componenti a funzionamento elettrico della gamma Häfele.