Salone del mobile 2018

Häfele e i suoi partner ad Eurocucina/Salone del Mobile

Oltre 2.000 espositori e 120 cucinieri presenti su uno spazio di, rispettivamente, 200.000 e 23.000 metri quadrati per l’edizione 2018 dell’esposizione che riunisce, nel quartiere fieristico di Milano Rho, il top dei marchi nazionali e internazionali del settore arredo e cucina: torna infatti il Salone Internazionale del Mobile, accompagnato da Eurocucina e dal Salone del Bagno.

Giunta alla sua 22° edizione Eurocucina si afferma ancora una volta come il palcoscenico in cui l’eccellenza del design e dell’innovazione del comparto cucina si mette in scena.
Le parole chiave di quest’anno sono efficienza ed evocazione, due concetti attorno ai quali ruotano le proposte delle aziende in fatto di nuove funzioni, forme, materiali e colori.

Grazie alle partnership con il comparto industria del mobile e della cucina Häfele sarà presente in molti degli stand con le sue soluzioni per ambienti moderni e funzionali: meccanismi per ante a ribalta, illuminazione LED, sistemi per l’organizzazione ottimale dello spazio nei cassetti, meccanismi complanari e rotorientranti per la movimentazione di ante di mobili e armadi, multiprese, sistemi per la raccolta di rifiuti, accessori in filo e molto altro ancora.

Häfele ed i suoi partner saranno presenti anche durante la Milano Design Week nei principali showroom e flagship store dei grandi marchi di mobili e cucine.

 

Vuoi sapere dove trovare Häfele al Fuorisalone?
Stay tuned e segui l’hashtag su Facebook e Twitter #hafeledesignweek