Home     Häfele Discoveries

Häfele Discoveries | Registrati ora

Registrati per visitare il mondo virtuale Häfele.
 
Häfele Discoveries non è compatibile con Internet Explorer, raccomandiamo di utilizzare Microsoft Edge o Google Chrome.


Download:

Registrati

 

 

Häfele Discoveries 

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​In tempi di pandemia Häfele ridefinisce il concetto di prossimità al cliente e presenta, sotto il nome “Häfele Discoveries”, un formato fieristico ibrido.

Gli artefici di Häfele Discoveries hanno connesso in rete il mondo virtuale e quello reale. Da questa unione è nata la piattaforma Häfele Discoveries: quest’ultima funge contemporaneamente da stand fieristico digitale dell’interzum e da showroom virtuale, consente di presentare l’intera gamma di prodotti e servizi Häfele e di mettere in contatto diretto i visitatori con gli esperti e i tecnici Häfele.

 

Vai al comunicato stampa


 

Un viaggio alla scoperta dello showroom virtuale

Soluzioni di ferramenta funzionale, illuminazione, acustica e networking attendono i visitatori, oltre alle novità nella gamma Häfele di soluzioni per il mobile e l'edilizia: i mondi esperenziali sono inoltre ricchi di idee e spunti per ispirare gli arredi e i progetti di domani. I visitatori potranno navigare tra ambienti cucina con allestimenti innovativi, spazi abitativi e d'ufficio intelligenti e caravan attrezzati con soluzioni di arredamento smart, per citare solo alcuni esempi.
A tutto ciò è possibile accedere molto comodamente, 24 h su 24, dalla vostra scrivania o dal vostro salotto.

 


Sempre aggiornato

Seguici sui social media e condividi la tua esperienza (Instagram, facebook, YouTube, LinkedIn). #bepart #hafeleitalia

Häfele newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, potrai conoscere in anteprima promozioni, informazioni sui nuovi prodotti e servizi e ricevere inviti a fiereseminari ed eventi.

Vai al modulo di iscrizione


Domande o suggerimenti?

Se avete domande sull'evento o sui prodotti, o se avete difficoltà con il login e la registrazione, siamo sempre a vostra disposizione. Non esitate a contattarci:

Vai al modulo di contatto