La nuova funzione di scansione del codice a barre sul nostro shop online
Ricerca le informazioni sui prodotti in modo facile e veloce ed ordinali ancora più rapidamente.
Hai un pacchetto Häfele che vorresti riordinare direttamente? Hai bisogno di cercare i dettagli di un articolo in modo rapido ed intuitivo? Il prodotto sta finendo e vorresti aggiungerlo direttamente al carrello?
Nessun problema! Da oggi sul sito web hafele.it è disponibile, per tutti gli smartphone, la funzione di scansione integrata di codici QR e codici a barre. Inquadra i codici con la tua fotocamera per venire re-indirizzato subito al prodotto sul nostro shop online. La ricerca dei prodotti in cantiere e la digitazione manuale dei numeri in magazzino appartengono ormai al passato. Lo shopping non è mai stato così facile!
Per una gestione efficiente del vostro magazzino, applicate le etichette con i codici a barre Häfele sui vostri scaffali, scaricandole dal sito. Potrete così scansionare i codici da riordinare ancora più velocemente!
I vantaggi:
Scansione di codici EAN
Rendi il processo di ordine ancora più efficiente, riordina i prodotti che ti servono semplicemente scansionando le etichette con la tua fotocamera. Grazie alla scansione rapida risparmierai tempo e ridurrai gli errori per gli ordini che effetti più frequentemente. Inoltre, potrai stampare i codici EAN degli articoli e collocarli nella posizione che desideri all'interno del tuo magazzino.
Scansione di codici QR
Scansiona i codici QR per accedere direttamente alle pagine informative dei prodotti o alla sezione relativa alle istruzioni e ai video di montaggio.
Provalo subito:
Scopri quanto è facile usare la funzione di scansione, provala direttamente. Scansiona una confezione Häfele o utilizza il codice EAN qui a fianco. Se vuoi scansionare il codice EAN qui sotto, avrai bisogno di un secondo smartphone. Ecco come funziona:
Step 1
- Collegati allo shop online di Häfele tramite il tuo smartphone e accedi alla tua area riservata.
- Clicca sull'icona per accedere alla funzione di scansione. Il pulsante si trova in diversi punti del nostro shop online: a destra del campo di ricerca, così come nella funzione Ordine Diretto del carrello e della Lista della Spesa.
Step 2
- Autorizza l'accesso alla fotocamera del tuo smartphone (se richiesto). Se l'immagine della fotocamera non appare, potrebbe essere necessario regolare le impostazioni del browser mobile. Scopri di più nelle FAQ qui sotto.
- Inquadra e scansiona il codice EAN sull'etichetta della confezione Häfele o, per provare, scansiona col tuo smartphone l'esempio qui accanto.
Step 3
- Dopo aver scansionato il codice EAN verrai indirizzato alla relativa pagina prodotto. Da qui puoi semplicemente consultare le informazioni disponibili oppure inserire il prodotto nel carrello per l'ordine.
Vantaggi:
L'acquisto non deve essere completato immediatamente. Potrai aggiungere il prodotto al carrello o alla Lista della Spesa, nella quantità desiderata, tramite il tuo smartphone.
Se poi vorrai ordinare in un secondo momento, tramite il tuo PC, potrai farlo semplicemente accedendo nuovamente al tuo account; le informazioni saranno state salvate nel tuo carrello o nella Lista della Spesa, a seconda di dove avevi inserito i prodotti.
I codici EAN si trovano su ogni confezione Häfele e possono essere scaricati dalla Lista della Spesa.
I codici QR si trovano sulle bolle di consegna.
La funzione di scansione è adatta a tutti i dispositivi smartphone dotati di fotocamera.
Schermo grigio: potrebbe essere necessario attendere alcuni secondi per far apparire un pulsante "Riprova" sul tuo smartphone. Fare clic sul pulsante per avviare nuovamente la funzione di scansione.
Pop-Up: lo smartphone potrebbe richiedere il permesso di accedere alla fotocamera tramite un avviso pop-up.
Le etichette per i prodotti desiderati possono essere generate e scaricate dalla Lista della Spesa del tuo account.
Per farlo, seleziona gli articoli desiderati dalla Lista della Spesa e poi clicca sul pulsante "Scarica EAN" in alto.
Assicurati di essere loggato nel tuo account cliente quando scansioni i prodotti con il tuo smartphone.
Aggiungi l'articolo scansionato al carrello o alla Lista della Spesa.
Una volta fatto potrai accedere al tuo account cliente da PC e trovare gli articoli aggiunti nelle relative sezioni.
Ci potrebbero essere problemi su alcuni dispositivi Samsung e Huawei quando si utilizza Google Chrome. Ci scusiamo per l'inconveniente, stiamo lavorando ad una soluzione.
Segui questi passaggi sul tuo smartphone a seconda del tipo di dispositivo:
Android: Impostazioni - App - Seleziona app browser - Autorizzazioni - Fotocamera - Consenti sempre.
iOS: Impostazioni - Safari - Fotocamera - Consenti