DressCode – Il guardaroba perfetto ha il tuo stile.

Qualcuno colleziona scarpe, altri sistemano le T-shirt per colore o organizzano il loro armadio in base alle stagioni. Ognuno è diverso, ma una cosa è importante: una buona visione generale degli abiti e accessori e un ottimo ordine per trovare subito ciò che si sta cercando.
Questo è esattamente il motivo che ci ha spinto a sviluppare il sistema DressCode.

Da decenni ci occupiamo di come ottimizzare lo spazio negli armadi e soddisfare le diverse esigenze: massima versatilità, design pulito, soluzioni funzionali che semplificano la vita e tutto ciò nel modo più semplice e pratico possibile.
Con DressCode chiunque può creare il proprio guardaroba personale in modo rapido e intuitivo.

Vai al configuratore

Modulare, semplice, personalizzabile.

Il sistema Häfele DressCode può essere inserito in un armadio in legno tradizionale oppure in un sistema telaio in alluminio autoportante.
Secondo la filosofia “Easy” i telai si adattano senza alcun problema all’altezza desiderata; il montaggio degli elementi è identico al montaggio in un armadio tradizionale.

Perfettamente attrezzato.

Un sistema modulare con elementi facilmente combinabili che possono essere adattati a tutte le esigenze.
La costruzione e il montaggio sono veloci e intuitivi. Tutto si adatta perfettamente. Il nuovo reggipiano permette il montaggio e lo smontaggio degli elementi del sistema, senza l'uso di utensili.

Scopri nel dettaglio il sistema DressCode.

Non solo il sistema è facile, ma anche l'intero processo, dalla progettazione, al montaggio, all'utilizzo.
Questo è il motivo per cui Häfele DressCode è più di un prodotto: è un sistema di organizzazione perfetto, versatile e personalizzabile per armadi, guardaroba, cabine armadio e spogliatoi.
Tutto da un solo fornitore. Häfele.

Vai alla brochure