Slido – Idee in movimento

Combinazione di competenza e design per una gamma in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: Slido by Häfele offre soluzioni scorrevoli tecnicamente sofisticate per tutti gli spazi abitativi e commerciali. Che si tratti di porte interne, sistemi di pareti divisorie, soluzioni per ambienti o ante per mobili, Slido è il sistema ideale per ogni applicazione.

La soluzione giusta per ogni applicazione
​​​​​​​
​​​​​​​

 

  • Montaggio rapido con attrezzi di foratura standard. I componenti preconfezionati facilitano la produzione di serie.
  • Standardizzazione ed efficienza nella produzione di serie.
  • Stesso meccanismo per pesi anta diversi, con e senza ammortizzatore.
  • Per porte e ante scorrevoli, ante a libro o girevoli, sistema modulare

 

Vai alla sezione filmati di montaggio Slido

 


Slido Furniture

Con Slido Furniture potrai soddisfare tutte le esigenze di scorrimento per i tuoi arredi grazie ad un'ampissima gamma di meccanismi per ogni tipologia di applicazione.

Slido Furniture

Slido Room

Slido Room ottimizza la vostra casa: più spazi abitativi, più vani contenitori, maggiore personalizzazione e maggiore funzionalità. Slido Room struttura gli spazi e li riordina. Delimita le aree le une dalle altre senza separarle.

Slido Room

Slido Door

Le sofisticate soluzioni di Slido Door donano alle stanze una nuova sensazione di spaziosità e, grazie alle loro ampie possibilità di design, lasciano spazio alla creatività.

Slido Door

Slido Wall

Slido Wall combina tecnologia e design in modo diverso da quello tradizionale. Dissolve i confini spaziali e apre nuove possibilità di progettazione. 

Slido Wall

Slido – Idee in movimento

Le soluzioni scorrevoli per mobili Slido offrono innumerevoli soluzioni completamente personalizzabili.

Sfoglia la brochure

Slido Wall – Sistema di pareti manovrabili

​​​​​​​

Slido Wall può essere disponibile in cristallo o con elementi in legno, a seconda del design e dello scopo. È l'ideale per realizzare soluzioni salvaspazio per hotel, centri congressuali, istituti scolastici, ristoranti, centri commerciali ed edifici commerciali.

Maggiori informazioni su Slido Wall