ARCHITECT@WORK ROMA

Häfele sarà nuovamente a Roma con Architect@Work l’11 e il 12 Ottobre.

Häfele sarà presente con le pareti manovrabili Slido Wall - pareti divisorie che possono ridurre o aumentare lo spazio a disposizione in modo semplice ed intuitivo - abbinate al sistema elettronico di gestione degli accessi Dialock, già presentato in occasione di A@W Milano 2016.
Integrando il sistema elettronico di controllo accessi sulle pareti manovrabili Slido la gamma di funzionalità coperte da Dialock si arricchisce ulteriormente: qualsiasi parete/porta potrà essere infatti movimentata grazie ad una card elettronica integrata in un sistema più ampio di gestione degli accessi (dalle porte di ingresso alle pareti sino ad arrivare a cassetti e mobili).

Architect@Work (Roma)
11 e 12 Ottobre 2017
dalle 13:00 alle 20:00
Fiera Roma
Häfele Italia, stand 19
http://rome.architectatwork.it/

Scarica l'invito e il codice di ingresso gratuito

*L’esposizione è rivolta esclusivamente ai seguenti gruppi di professionisti: architetti, interior designer, designer, arredatori, ingegneri, urbanisti, amministrazioni comunali, sviluppatori immobiliari, docenti e studenti di architettura dell’ultimo anno. Per poter accedere gratuitamente, effettuare la registrazione online prima dell’evento.