Expo Riva Hotel 2019

Idee, ispirazioni, suggestioni e visioni nel mondo dell’hotellerie e della ristorazione nella 43esima edizione di Expo Riva Hotel.

In programma dal 3 al 6 febbraio presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN), Expo Riva rappresenta una delle fiere più complete nel settore dell’ospitalità e della ristorazione. Nel 2018 oltre 20.500 operatori professionali hanno visitato le 500 aziende espositrici nei 4 padiglioni Indoor & Outdoor Contract, Coffee & Beverage, Food & Equipment, Eco Wellness & Technology.
Grazie alla sua ampia gamma di soluzioni per il settore contract Häfele Italia ha arricchito il panorama di proposte presentando il nuovo specchio multidimensionale, il sistema elettronico di controllo accessi Dialock e i principali accessori per la camera d’hotel in finitura nera.

Sono i dettagli, di alta qualità, a fare la differenza in una stanza d’albergo. E il trend moderno è quello che impone una coerenza visuale, di forme e colori, per donare ad ogni singola stanza il suo look e la sua personalità. L’ampia gamma di soluzioni del catalogo Häfele consente di offrire sempre la soluzione più adeguata per ogni esigenza. “Un look, uno stile” dall’ingresso all’area living, passando per la zona notte e la zona bagno, senza scordare l’angolo ufficio.
La gamma di prodotti Häfele per l’hotel comprende un ampio assortimento di accessori e meccanismi, come ad esempio: maniglie per porte di ingresso e bagno, il controllo elettronico di gestione degli accessi Dialock, i sistemi di illuminazione LED, i dispositivi audio controllati via bluetooth e i sistemi per l’organizzazione di guardaroba e armadi.

In particolare, gli accessori Häfele (dal terminale porta DT 700 per il controllo elettronico degli accessi alle maniglie, ganci guardaroba, porta asciugamani...) sono progettati per integrarsi in qualsiasi ambiente grazie alle forme e alle finiture di tendenza disponibili. Tra queste ultime spicca la moderna finitura nera, presentata in fiera, e realizzata per rispondere ai trend di design contemporanei.

 

Lo specchio multidimensionale Häfele

Luce, suono e funzione antiappannante in un unico prodotto!

Il nuovo specchio da bagno Häfele è un prodotto dai molteplici talenti: uno specchio, ovviamente, ma anche uno strumento multifunzionale.

L’unità specchio è dotata di luce diretta, particolarmente adatta per le sessioni di make-up perché consente di ridurre efficacemente le ombre che si proiettano sul viso. Al contrario, l’illuminazione indiretta contribuisce invece a fornire la giusta atmosfera grazie anche alle componenti audio controllabili tramite tablet o smartphone. Lo specchio è dotato inoltre di funzione antiappannante, che impedisce al vetro di offuscarsi in particolari condizioni. Dopo 45 minuti la funzione si disattiva automaticamente, entrando in modalità stand-by.

Grazie al suo design elegante e alla comodità delle funzioni integrate questo specchio intelligente è perfetto sia all’interno di una camera d’albergo che di un ambiente bagno domestico. Combina quattro funzioni in un unico prodotto di ottima qualità. La luce frontale è dotata di funzione di memorizzazione dello scenario, indice di resa cromatica superiore alla media e la temperatura colore può essere modificata da cool a warm white.

Mentre il Sound System viene controllato tramite smartphone o tablet via Bluetooth, le funzioni di controllo luce e antiappannante vengono gestite tramite i tasti touch retroilluminati. Il prodotto è certificato con protezione IP44 contro gli spruzzi d’acqua. Lo specchio da bagno Häfele è disponibile nelle seguenti dimensioni: 900 x 600 mm, 900 x 900 mm e 1200 x 900 mm.

Vieni a trovarci!

Stand Häfele Italia
Pad. B3 – Stand D07

E c/o stand Zanini Porte
Pad. C2 – Stand C1