Ferramenta per Edifici 2017

Il nuovo catalogo Häfele dedicato all'edilizia e al settore Contract

Häfele è lieta di presentare la nuova edizione de “Il Grande Häfele – Ferramenta per edifici” (Giugno 2017) con le novità introdotte nel campo dei sistemi di ferramenta e delle soluzioni per l’edilizia ed il settore Contract.

Oltre ad essere un importante strumento di vendita, il catalogo Häfele rappresenta ormai da anni la pubblicazione di riferimento per il settore ed il supporto ideale per progettisti e produttori di tutto il mondo.

Ma non è tutto!
Sul nostro sito troverete la gamma completa di prodotti disponibili unitamente alle istruzioni di montaggio, ai file CAD e ai configuratori che forniscono un valido aiuto nella progettazione della soluzione ricercata.

Con le nostre soluzioni per il contract, il know-how di consulenza e di progettazione e la nostra competenza nell’individuare la soluzione ottimale per ogni singola esigenza siamo in grado di supportare voi e i vostri clienti in tutte le fasi, da quella di progettazione sino a quella di realizzazione.
Lasciatevi ispirare!

Cataloghi e brochure