Aggiornamento 18 maggio 2020

Siamo operativi al 100%

Häfele Italia ha ripreso le proprie attività produttive e logistiche in conformità con quanto previsto dal Governo Italiano per la seconda fase dell’emergenza COVID-19.

Grazie alla collaborazione di tutti siamo riusciti a gestire al meglio la prima fase di ripartenza progressiva e ora, a seguito delle novità introdotte dal decreto sulle riaperture del 18 Maggio, siamo tornati a lavorare a pieno regime di operatività. Tutte le nostre attività vengono svolte nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti per tutelare la salute dei nostri collaboratori e di coloro con i quali ci rapportiamo quotidianamente.
I nostri referenti tecnico-commerciali sono di nuovo a vostra disposizione per organizzare un incontro presso la vostra sede.

Per quanto riguarda le consegne, per supportare le esigenze di urgenza, Häfele Italia ha riattivato il servizio di ritiro merce presso la sede di Carate.
Per consentire lo svolgimento del servizio nel rispetto delle norme di protezione e delle regole di distanziamento, la richiesta di ritiro dovrà essere definita immediatamente in fase di ordine.

Per qualsiasi necessità contattate il nostro Servizio Clienti:
tel. 0362 5774400
mail: info@hafele.it