BAU Monaco gennaio 14 – 19, 2019

Häfele presenta ALLYN (=All you need | Tutto ciò di cui hai bisogno).

Al BAU di Monaco, Häfele presenterà il prototipo dello Smart Hotel, l’hotel del futuro.
L’azienda leader nel settore della ferramenta per mobili ed edifici e sistemi elettronici di controllo degli accessi opera già da diversi anni per diventare un riferimento nel settore dell’hotellerie; la capacità di Häfele di essere un partner a 360° nel Contract si concretizzerà al BAU nella presentazione di un modello di struttura alberghiera.
Lo “Smart Hotel” è il risultato di una collaborazione tra la start-up alberghiera ALLYN (=All you need), fondata dall’esperto Alain Cheseaux, e lo studio di progettazione Monoplan, entrambi di Zurigo.

Al centro dell’esposizione al BAU vi sarà un prototipo di stanza d’albergo (e altre aree centrali) di 200 mq realizzato in scala 1:1; lo spazio include anche un foyer con area di self check-in, spazio conferenze e di co-working,
un “salotto” e un bar. Il visitatore si immergerà quindi in un mondo interattivo pensato specificatamente per agglomerati urbani, arredato con sistemi e soluzioni intelligenti, perfettamente progettato sia per il re-branding di hotel esistenti che per la trasformazione di edifici commerciali e per la costruzione di nuovi edifici. Target di queste
soluzioni, i pendolari di città di medie e grandi dimensioni.

L’obiettivo di ALLYN è, da un lato, quello di realizzare il comfort richiesto dagli albergatori nell’esecuzione delle operazioni ordinarie, dall’altro quello richiesto dagli ospiti durante la loro permanenza.

 

BAU MONACO GENNAIO 14 – 19, 2019
LO SMART HOTEL | PAD. C4 | 311