interzum 2021 – conoscere le innovazioni grazie alla fiera in digitale

“Häfele Discoveries”, parte integrante della fiera di settore

In tempi di pandemia Häfele ridefinisce il concetto di prossimità al cliente e presenta, sotto il nome “Häfele Discoveries”, un formato fieristico ibrido. Dal 04 al 07 maggio 2021 “Häfele Discoveries” sarà anche parte integrante dell’interzum@home, evento digitale organizzato dalla fiera Koelnmesse. Per la prima volta dal 1959, Häfele non sarà presente all’interzum di Colonia con uno stand fieristico.

“Grazie allo scambio costruttivo e continuo tra gli organizzatori della fiera e gli espositori sarà possibile presentare al settore, nonostante la pandemia, le innovazioni 2021 in modo chiaro ed interattivo. Nella situazione attuale poterlo fare è tutt’altro che scontato e dimostra una straordinaria collaborazione”, sottolinea in tono elogiativo Sibylle Thierer, CEO dell’azienda.

Anche dopo la settimana della fiera digitale sarà possibile continuare a fruire e scoprire virtualmente le novità di Häfele tramite il sito Internet; sarà possibile inoltre, per esempio, seguire le conferenze registrate dal vivo durante l’evento o contattare i tecnici e i consulenti specializzati tramite chat e videochat. La piattaforma digitale sarà completata da una serie di eventi collaterali in tutto il mondo in stile roadshow, nelle quali i prodotti e i servizi di Häfele potranno essere sperimentati anche concretamente, in conformità con le regole previste per la situazione pandemica locale.

Häfele annuncia sin da ora il ritorno come espositore fisico all’interzum di Colonia nel 2023, in occasione del suo centesimo anniversario. Gli specialisti in ferramenta per mobili e illuminazione di Nagold sanno bene che il mondo digitale, per quanto professionale e innovativo possa essere, non può sostituire l’incontro personale tra clienti ed espositori. “La fiera rimane la migliore opportunità di scambiare idee con tanti clienti di tutto il mondo in pochi giorni”, afferma il CEO del gruppo.

 

​​​​​​​