Condizioni generali di contratto
Condizioni generali di vendita
ORDINI
Gli ordini possono pervenire tramite fax, shop online, agente, lettera o e-mail.
Non vengono accettati ordini telefonici.
PREZZI e CONDIZIONI
Sono da intendersi validi i prezzi e le condizioni elencati nella conferma rilasciata da Häfele Italia srl (di seguito HIT).
Per ordini effettuati tramite shop online i prezzi netti e le condizioni indicati nelle maschere dello shop online.
IMPORTO MINIMO D'ORDINE
€ 50,00 (IVA esclusa).
In caso di ordini di valore inferiore sarà addebitato un importo pari a € 10,00
PAGAMENTI
Le modalità di pagamento sono quelle concordate con HIT.
In conformità al D.Lgs. 192/2012 in caso di mancato pagamento verranno applicati interessi legali di mora pari a 8 (otto) punti percentuali oltre al tasso di riferimento indicato dalla BCE.
Verranno inoltre addebitati € 40 quale contributo forfettario per le spese sostenute per gestione pratica.
TERMINI CONSEGNA E SPEDIZIONI
I termini di consegna sono indicativi e potrebbero subire ritardi che non danno diritto a reclami o richieste di indennizzo di ogni sorta.
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
Salvo accordi diversi le spedizioni vengono effettuate a mezzo vettori convenzionati HIT con addebito di un adeguato contributo.
Consegne parziali dovranno essere concordate con HIT.
GARANZIA
La merce è coperta dalle garanzie previste dalla legge.
RECLAMI
Trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce non verranno presi in considerazione reclami.
In caso di resi o reclami contattare l’agente di zona Häfele o l’ufficio vendite.
La restituzioni di merce dovranno avvenire entro 10 gg. dalla data di consegna e previo accordo con HIT. Il materiale e relativo imballo dovranno essere integri.
Merce personalizzata non potrà in alcun modo essere resa.
CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Milano.