App Häfele

App Häfele

Scarica i cataloghi Häfele su smartphone o su tablet

alla App Häfele
Prodotti e accessori per il montaggio

Werkzeugs

Prodotti e accessori per il montaggio

Vai al catalogo

Il sistema Dialock

Sistema di controllo accessi con tecnologia transponder.

Maggiori info
  • Bookmarks
  • Häfele nel mondo
  • Contatti

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di vendita

 

ORDINI
Gli ordini possono pervenire tramite fax, shop online, agente, lettera o e-mail.
Non vengono accettati ordini telefonici.



PREZZI e CONDIZIONI
Sono da intendersi validi i prezzi e le condizioni elencati nella conferma rilasciata da Häfele Italia srl (di seguito HIT).
Per ordini effettuati tramite shop online i prezzi netti e le condizioni indicati nelle maschere dello shop online.


IMPORTO MINIMO D'ORDINE
€ 50,00 (IVA esclusa).
In caso di ordini di valore inferiore sarà addebitato un importo pari a € 10,00



PAGAMENTI
Le modalità di pagamento sono quelle concordate con HIT. 
In conformità al D.Lgs. 192/2012 in caso di mancato pagamento verranno applicati interessi legali di mora pari a 8 (otto) punti percentuali oltre al tasso di riferimento indicato dalla BCE.
Verranno inoltre addebitati € 40 quale contributo forfettario per le spese sostenute per gestione pratica.



TERMINI CONSEGNA E SPEDIZIONI
I termini di consegna sono indicativi e potrebbero subire ritardi che non danno diritto a reclami o richieste di indennizzo di ogni sorta.
La  merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
Salvo accordi diversi le spedizioni vengono effettuate a mezzo vettori convenzionati HIT con addebito di un adeguato contributo.
Consegne parziali dovranno essere concordate con HIT.


 
GARANZIA   
La merce è coperta dalle garanzie previste dalla legge.



RECLAMI     
Trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce non verranno presi in considerazione reclami.
In caso di resi o reclami contattare l’agente di zona Häfele o l’ufficio vendite.
La restituzioni di merce dovranno avvenire entro 10 gg. dalla data di consegna e previo accordo con HIT. Il materiale e relativo imballo dovranno essere integri. 
Merce personalizzata non potrà in alcun modo essere resa.



CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Milano.

Amministrazione centrale Häfele

Häfele Italia s.r.l.
via della Valle 67bis
20841 Carate Brianza (MB)
Italia

tel. +39 0362 57741
fax +39 0362 5774477

e-mail: info@hafele.it

Ha domande?

Hai domande sulle nostre Condizioni generali di contratto, sulle Condizioni di utilizzo o sulla protezione dei dati? Rivolgiti a noi.