App Häfele

App Häfele

Scarica i cataloghi Häfele su smartphone o su tablet

alla App Häfele
Prodotti e accessori per il montaggio

Werkzeugs

Prodotti e accessori per il montaggio

Vai al catalogo

Il sistema Dialock

Sistema di controllo accessi con tecnologia transponder.

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di vendita

 

ORDINI
Gli ordini possono pervenire tramite fax, shop online, agente, lettera o e-mail.
Non vengono accettati ordini telefonici.



PREZZI e CONDIZIONI
Sono da intendersi validi i prezzi e le condizioni elencati nella conferma rilasciata da Häfele Italia srl (di seguito HIT).
Per ordini effettuati tramite shop online i prezzi netti e le condizioni indicati nelle maschere dello shop online.


IMPORTO MINIMO D'ORDINE
€ 50,00 (IVA esclusa).
In caso di ordini di valore inferiore sarà addebitato un importo pari a € 10,00



PAGAMENTI
Le modalità di pagamento sono quelle concordate con HIT. 
In conformità al D.Lgs. 192/2012 in caso di mancato pagamento verranno applicati interessi legali di mora pari a 8 (otto) punti percentuali oltre al tasso di riferimento indicato dalla BCE.
Verranno inoltre addebitati € 40 quale contributo forfettario per le spese sostenute per gestione pratica.



TERMINI CONSEGNA E SPEDIZIONI
I termini di consegna sono indicativi e potrebbero subire ritardi che non danno diritto a reclami o richieste di indennizzo di ogni sorta.
La  merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
Salvo accordi diversi le spedizioni vengono effettuate a mezzo vettori convenzionati HIT con addebito di un adeguato contributo.
Consegne parziali dovranno essere concordate con HIT.


 
GARANZIA   
La merce è coperta dalle garanzie previste dalla legge.



RECLAMI     
Trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce non verranno presi in considerazione reclami.
In caso di resi o reclami contattare l’agente di zona Häfele o l’ufficio vendite.
La restituzioni di merce dovranno avvenire entro 10 gg. dalla data di consegna e previo accordo con HIT. Il materiale e relativo imballo dovranno essere integri. 
Merce personalizzata non potrà in alcun modo essere resa.



CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Milano.

Amministrazione centrale Häfele

Häfele Italia s.r.l.
via della Valle 67bis
20841 Carate Brianza (MB)
Italia

tel. +39 0362 57741
fax +39 0362 5774477

e-mail: info@hafele.it

Ha domande?

Hai domande sulle nostre Condizioni generali di contratto, sulle Condizioni di utilizzo o sulla protezione dei dati? Rivolgiti a noi.