Soluzioni a scorrimento

Più possibilità di allestimento con i sistemi di porte scorrevoli

Idee di progettazione inusuali per più spazio e più comfort, risposte sorprendenti a esigenze di flessibilità di spazio: le guarniture Slido sono la soluzione ottimale per porte scorrevoli, pareti scorrevoli e impianti di separazione degli spazi.

Le soluzioni scorrevoli Häfele consentono di sfruttare al meglio gli spazi, offrono più funzionalità e garantiscono anche un elevato grado di personalizzazione. Gli elementi in vetro o legno più svariati offrono numerose possibilità di allestimento. Con le soluzioni di acustica, il comfort aumenta per tutti.

Silent Aluflex 80 – Senza telaio ed elegante in ufficio o in hotel
Slido Design 80-M, una volta aperto, offre la massima ampiezza per il passaggio
Slido Design 150-U, con la vistosa puleggia a cerchio intero
Slido Classic - la soluzione a scomparsa che non richiede manutenzione
La soluzione flessibile per le soluzioni scorrevoli Vorfront: la guarnitura Slide Classic 35 VFS consente di aprire e chiudere in modo confortevole porte scorrevoli da 35 a 50 kg di peso. Nell'immagine è raffigurata una soluzione a tre porte.
Con il sistema modulare adattabile Slido Classic 50 VF S di Häfele si realizzano senza problemi anche frontali delle porte molto grandi. Si ha, inoltre, la possibilità di scegliere liberamente i livelli di qualità e di semplificare i processi produttivi.
La cucina nascosta: Silent Aluflex 80 integra la cucina nell'area del soggiorno e della sala da pranzo. Se non utilizzata, in pochi secondi scompare dietro un frontale dal design accattivante.

Scopri tutti i particolari dei nostri prodotti Slido

Scopri di più

Sfoglia la nostra brochure «Slido»

Vai alla brochure
Brochure «Slido», guarniture per porte scorrevoli di Häfele

Una piccola selezione di sistemi di porte scorrevoli evidenzia le molteplici possibilità di soddisfare al meglio le esigenze e i desideri personali: «Silent Aluflex 80 senza telaio» fa scomparire la struttura del telaio e diventa un elegante impianto di divisione o chiusura degli spazi.

La porta scorrevole sembra fluttuare, perché la guarnitura «Slido Design 80-M» è posizionata in modo invisibile dietro il pannello anta. Con la vistosa puleggia a cerchio intero, «Slido Design 150-U» è molto incisiva sotto il profilo estetico e può essere combinata in modo flessibile anche con elementi in vetro fisso. «Slido Classic 40-I», in combinazione con l'apposito set binari di scorrimento, fa sparire uno o due battenti nella parete al momento dell'apertura, crea più superficie d'appoggio ed è inoltre molto semplice da montare e da sottoporre a manutenzione.