Contatto con Häfele

Hai domande su questa soluzione?

Contatta gli esperti Häfele

La cucina ad isola per la famiglia numerosa: al passo con la modernità.

La cucina di una famiglia è uno spazio pieno di vita. È il luogo in cui si preparano manicaretti, si mangia, ci si incontra, si lavora e si ride. Ma se l'arredamento non soddisfa queste esigenze, il divertimento viene meno.

Gli esperti Häfele hanno accettato la sfida e hanno sviluppato una cucina ad isola multifunzione. La mattina è un piano colazione, a pranzo si trasforma in un tavolo-bistrò e la sera diventa un luogo in cui cucinare e divertirsi assieme. Basta premere un pulsante per azionare il meccanismo di sollevamento del modulo, per una cucina sempre "all'altezza" delle aspettative.

Installazioni luminose a LED di grande effetto

Installazioni luminose a LED di grande effetto

L'altezza e la larghezza del tavolo sono regolabili 

Il tavolo si apre in pochi movimenti per garantire uno spazio di lavoro per grandi e piccoli chef. Gli utensili da cucina possono essere riposti negli ampi spazi contenitivi al suo interno. I cassetti e gli estraibili, grazie alla loro altezza, possono contenere numerose pentole, padelle e posate. Per garantire il massimo ordine, gli estraibili con separatori, inserti e tappetini antiscivolo sono strutturabili in base alle esigenze specifiche.

In pochi gesti si trasforma in un tavolo di grandi dimensioni

In pochi gesti si trasforma in un tavolo di grandi dimensioni

Affascinanti giochi di luce

Se dopo aver cucinato non si ha voglia di pulire ci pensa l'aspirapolvere incorporato nello zoccolo a far sparire ogni briciola. Per azionarlo basta toccarlo leggermente con il piede o con la scopa. Le briciole non avranno più scampo! Le strisce LED sotto il piano del tavolo producono poi una piacevole luminescenza d'effetto. Una combinazione perfetta che aggiunge emozione alla funzionalità dell'ambiente cucina.

Addio alle briciole grazie all'aspirapolvere sullo zoccolo

Addio alle briciole grazie all'aspirapolvere sullo zoccolo