Ufficio: armonia tra comunicazione e concentrazione.

Se all'interno di un ufficio lavorano più dipendenti, spesso si svolgono attività diverse nello stesso spazio: c'è chi parla animatamente al telefono e al tempo stesso chi lavora concentrato al computer, chi discute nel team e chi cerca di pensare in silenzio.

Per venire incontro alle diverse esigenze dei lavoratori gli esperti Häfele hanno ipotizzato uno scenario collaborativo in un ufficio di grandi dimensioni.

I divisori offrono una protezione visiva e acustica

Composte a isole, le scrivanie sono l'ideale sia per chi vuole comunicare che per chi deve concentrarsi. Fare domande o scambiarsi moduli con il vicino è molto semplice. I divisori tra le scrivanie consentono di lavorare in intimità e tranquillità. Non fungono soltanto da pannello divisorio, gli elementi fonoassorbenti riducono anche il livello di rumorosità nella stanza.

I divisori offrono una protezione visiva e acustica

I divisori offrono una protezione visiva e acustica

Telai per tavolo regolabili elettricamente

I telai per tavolo regolabili elettricamente soddisfano le esigenze individuali degli uffici in cui lo spazio è condiviso. Basta premere un tasto e si azionano raggiungendo l'altezza desiderata. Nella posizione più bassa il piano tavolo misura 62 cm di altezza, completamente esteso raggiunge i 128 cm. Permette un'alternanza tra il lavoro da seduto e in piedi senza il minimo sforzo.

L'altezza dei tavoli è regolabile a piacere

L'altezza dei tavoli è regolabile a piacere

Cassettiera con ruote dotata di fessure per la posta

Se una scrivania è condivisa da più dipendenti, l'ordine necessario è garantito dalle cassettiere richiudibili dotate di ruote.Gli spaziosi contenitori permettono una gestione ordinata dei documenti e degli effetti personali, inoltre, grazie alle ruote, le cassettiere sono facili da spostare da una scrivania all’altra. Grazie alla fessura per la posta, la corrispondenza viene sempre recapitata al destinatario giusto. Terminata la giornata di lavoro, i documenti possono essere riposti nei pratici contenitori. E ci si può dedicare al relax!

Le cassettiere con ruote permettono di gestire tutti i documenti di lavoro

Le cassettiere con ruote permettono di gestire tutti i documenti di lavoro