FAQs – Account online

Come divento cliente Häfele e come accedo allo shop online?

Se non sei ancora cliente Häfele, puoi richiedere un codice cliente e i dati di accesso mediante il nostro modulo di registrazione. Dopo l'invio del modulo con le informazioni base della tua azienda, potremo aprire il tuo conto online.

Considera che la nostra offerta è rivolta esclusivamente a professionisti del settore e a rivenditori.

Come posso vedere i prezzi e la disponibilità dei prodotti?

Se possiedi un account utente, puoi vedere i prezzi e la disponibilità dei prodotti nonché effettuare gli ordini comodamente online.

Le informazioni sui prezzi e sulla disponibilità dei prodotti sono indicate sia nelle pagine specifiche dei prodotti sia anche nel carrello.

Posso abilitare più utenti per il mio account online?

Sì, è possibile. Dopo l'accesso puoi abilitare altri utenti (coutenti) per il tuo account. Anche questi coutenti hanno la possibilità di accedere tramite il tuo account ma non è loro consentito applicare modifiche all'account principale.

Per abilitare un nuovo coutente, passa alla voce di menu "Gestione utenti" in "Il mio profilo" e seleziona "Nuovo utente".

Sarai trasferito al nostro modulo per nuovi coutenti in cui potrai indicare e scegliere il codice utente e la relativa password. Potrai abilitare il numero di coutenti che desideri. Assicurati che i nuovi coutenti ricevano i propri dati di accesso perché non viene generata alcuna e-mail automatica.

Come posso gestire i coutenti nel mio account online?

Dopo l'accesso con il tuo codice cliente e la tua password, passa a "Il mio profilo" e seleziona "Gestione utenti". Qui potrai abilitare i coutenti, modificare le loro impostazioni e anche cancellarli.

Come posso modificare la mia password online?

Dopo l'accesso con il tuo codice cliente e la tua password passa a "Il mio profilo" e seleziona "I miei dati". Qui puoi immettere la tua nuova password.

Posso modificare autonomamente i dati relativi al mio indirizzo?

L'indirizzo di fatturazione non può essere modificato online. Rivolgiti pertanto all'ufficio Vendite di riferimento. L'indirizzo di fatturazione inserito è visibile nella sezione "Il mio profilo".

Puoi aggiungere, modificare o cancellare in qualsiasi momento l'indirizzo di consegna. L'indirizzo di fatturazione e altri indirizzi di consegna memorizzati nel nostro sistema sono già stati inseriti. Potrai comodamente aggiungere altri indirizzi di spedizione nel tuo consegna in "Gestione indirizzo". Clicca sulla voce "Nuovo indirizzo di consegna" e compila i relativi campi.

Per definire il nuovo indirizzo come indirizzo principale di consegna seleziona il relativo campo nella casella Indirizzo e salva la modifica.

Potrai modificare o cancellare gli indirizzi di consegna aggiunti.

Non è stato possibile rispondere alla tua domanda?

Rivolgiti alla nostra hotline:

0362/5774400

al modulo di contatto