FAQ –Prodotti

Disponibilità

Dove vedo la disponibilità di un prodotto?

La disponibilità di un prodotto è visibile direttamente nella pagina dei dettagli prodotto. Dopo la selezione dell'articolo viene visualizzato se è disponibile. Inoltre lo stato di fornitura di un prodotto è visualizzato anche nel Carrello.

Per ulteriori informazioni consulta il nostro avvio rapido nell'area "Dettagli di prodotto" e nell'area "Carrello e Cassa" .

L'articolo selezionato non è temporaneamente disponibile?

Se un prodotto non è attualmente fornibile o non è disponibile nella quantità desiderata, viene visualizzato nella Pagina dei dettagli prodotto e nel Carrello. Consulta in proposito anche la domanda: "Dove vedo la disponibilità di un prodotto?"

Visualizzazione nella pagina dei dettagli prodotto: 
sotto l'indicazione della quantità è visibile un testo di avviso sulla disponibilità. Inoltre sono visualizzate le restanti quantità a magazzino, incl. unità di imballaggio e tempistiche previste per la successiva disponibilità. Se desideri la fornitura parziale degli articoli già disponibili, puoi selezionarli nel riassunto ordine.

Visualizzazione nel Carrello:
sotto la data di consegna auspicabile è visibile un testo di avviso sulla disponibilità. Inoltre sono visualizzate le restanti quantità a magazzino, incl. unità di imballaggio e tempistiche previste per la successiva disponibilità.

Puoi comunicare le tue richieste/osservazioni a Häfele mediante il campo di testo. Clicca sul testo "Informazioni a Häfele".

L'articolo selezionato non è più disponibile per la fornitura?

Se dopo la selezione dell'articolo nella Pagina dei dettagli prodotto riceverai l'avviso che non è più disponibile per la fornitura, significa che lo abbiamo eliminato dalla nostra gamma.

Se è presente un articolo sostitutivo, lo puoi inserire direttamente nel Carrello . Clicca sul tasto "Articolo sostitutivo nel Carrello".

Se non è presente un articolo sostitutivo, contatta il tuo referente Häfele.

Prezzo

Dove possono modificare la mia visualizzazione prezzi?

Nella sezione "Il mio profilo" puoi definire la visualizzazione prezzi desiderata che dovrà comparire nello Shop e nel Carrello.

Puoi scegliere tra le seguenti impostazioni:

  • nessun prezzo
  • prezzo netto di acquisto
  • prezzo di vendita
  • listino Häfele

Per il prezzo di vendita puoi impostare una "ricarico in % sul prezzo netto di acquisto". Questa impostazione ti consente di utilizzare il nostro shop online insieme al tuo Cliente, indicando vicino alla disponibilità il prezzo di vendita da te previsto.

Inoltre puoi anche modificare l'indicazione del prezzo nella relativa Pagina dei dettagli prodotto. Dopo il logout e il successivo nuovo login tramite il profilo, sono ripristinate le impostazioni memorizzate nel profilo.

Dati articolo

Dove posso richiedere informazioni sull'articolo?

In "Il mio conto" > "Informazioni sull'articolo" puoi raggruppare i dati articolo in diversi formati come file da scaricare.

  • Puoi scegliere se scaricare tutti gli articoli o solo gli articoli ordinati negli ultimi tre anni.
  • Scegli se per l'articolo si devono applicare prezzi suggeriti non vincolanti oppure prezzi netti nel file .
  • Puoi scegliere tra diversi formati correnti in cui mettere a disposizione il file da scaricare.

Con un clic sul tasto "Informazioni sull'articolo" viene avviato il processo di creazione del file. Nella pagina seguente è riportata la panoramica delle tue impostazioni. Il file ti sarà inviato da noi per e-mail.

Lista della spesa

Posso annotare i prodotti che mi interessano?

Poiché sicuramente hai l’esigenza di ordinare frequentemente determinati articoli che utilizzi spesso nel tuo lavoro (ad es. giunzioni Minifix, perni o viti) abbiamo previsto la funzione Lista della spesa. La Lista della spesa ti supporta nel lavoro quotidiano e ti consente di snellire le procedure per l’ordine.

A tal fine salva il contenuto del Carrello come Lista della spesa. Puoi creare molte Liste della spesa a piacere. Tramite la funzione "Lista della spesa" in "Il mio profilo" è possibile ottenere i singoli elenchi con i rispettivi articoli e inserirli nel proprio Carrello in qualsiasi momento.

Per eliminare una lista della spesa cliccare sul simbolo Cancella.

Inoltre è possibile aggiungere articoli a una Lista della spesa esistente o nuova anche direttamente nella pagina dei dettagli prodotto.

Il nostro suggerimento: 
la Lista della spesa offre vantaggi non solo per gli articoli standard come perni Minifix o viti. È anche possibile creare una propria Lista della spesa per determinate tipologie di mobili o specifici clienti.

Non è stato possibile rispondere alla tua domanda?

Rivolgiti alla nostra hotline:

0362/5774400

al modulo di contatto