FAQ – Ricerca per articolo

Perché è presente una nuova struttura di navigazione nell'area prodotto?

Nella realizzazione del nuovo sito web abbiamo colto l'opportunità di raffigurare i nostri prodotti in una struttura di consultazione più facile. Con l'ausilio della nuova struttura di navigazione trovi l'articolo desiderato in modo comodo e rapido . Potrai accedere con facilità all'ampio assortimento di prodotti Häfele e usare più facilmente le funzioni filtro.

Scoprilo tu stesso consultando il nostro Catalogo online.

Come trovo l'articolo da me desiderato?

Lo shop online Häfele ti offre due possibilità per trovare l'articolo che cerchi:

1. utilizza la voce di menu principale "Prodotti" e naviga nella categoria di prodotti desiderata. Qui potrai anche utilizzare altri criteri per limitare ulteriormente gli articoli visualizzati . Tramite la funzione di scorrimento alla fine della pagina puoi navigare in altre pagine analoghe per cercare l'articolo desiderato.

2. Utilizza la nostra ricerca a testo libero immettendo il numero di articolo (8 cifre) o cerca in alternativa il nome prodotto, il tipo di prodotto, la marca o informazioni simili. Ti indicheremo tutti gli articoli trovati nella ricerca e le informazioni disponibili.

Come posso circoscrivere i risultati della mia ricerca?

Dapprima naviga nella categoria di prodotti desiderata. Nella relativa pagina circoscrivi la ricerca con l'aiuto dei filtri presenti nella cornice sinistra della pagina. I filtri variano a seconda della categoria di prodotto selezionata e sono adattati alla rispettiva area prodotto. Il filtro di ricerca aggiorna i risultati automaticamente dopo la selezione della caratteristiche desiderate. Puoi affinare la ricerca combinando più criteri.

Come posso annullare i filtri di ricerca selezionati?

Clicca sul tasto "Annulla" o "Annulla tutti" per togliere uno o tutti i filtri.

Posso ritornare al catalogo digitale?

Puoi sempre ritornare nella solita forma al rinomato catalogo Häfele. I cataloghi online sono identici alle copie stampate ma hanno il vantaggio che le eventuali modifiche vengono regolarmente aggiornate e che sono integrate le novità di prodotto.

a Cataloghi e Brochure

Non è stato possibile rispondere alla tua domanda?

Rivolgiti alla nostra hotline:

0362/5774400

al modulo di contatto