Häfele @Milano Design Week 2019

 

È tempo di Salone e Fuorisalone! Dal 9 al 14 Aprile torna la Milano Design Week e il Salone Internazionale del Mobile, quest’anno accompagnato da Euroluce e Workplace3.0.
Häfele sarà protagonista della settimana dedicata all’arredo e al design grazie alle partnership con il comparto industria del mobile e alle sponsorizzazioni con PKF hotelexperts e Progetto CMR.

 

Hospitality & Tourism Forum
sponsored by Häfele
Lambrate Design District

Dall’8 al 14 aprile, negli spazi di Via Ventura 14, ritorna l’appuntamento con Hotel & Tourism Forum/Milan, l'esclusivo evento ideato e promosso da PKF hotelexperts e AboutHotel dedicato al settore alberghiero.
Durante tutta la settimana un palinsesto ricco di incontri vedrà la partecipazione di aziende e relatori internazionali all’interno della suggestiva cornice di Hotel Regeneration, 4000 mq di  spazio espositivo ridisegnato dall’archistar Simone Micheli per diventare la più grande e coinvolgente mostra/agorà dedicata al contract.

Hotel & Tourism Forum partirà lunedì 8 aprile alle 10:30 con l’undicesima edizione dell'“Hospitality Award”, il riconoscimento volto a premiare le eccellenze del mondo turistico ricettivo. A seguire una serie di tavole rotonde e presentazioni di progetti innovativi durante le quali i maggiori rappresentanti del mondo ricettivo e ristorativo discuteranno delle principali novità del mondo turistico-alberghiero, dell’andamento del settore e dei nuovi trend in materia di design.
Durante il resto della settimana convegni, speech e meeting continueranno ad animare l’esposizione Hotel Regeneration, che quest’anno assume uno spaccato fortemente improntato ad un’esperienza “social“ degli spazi, in cui la comunicazione e lo scambio di informazioni si fondono con le funzionalità delle otto ambientazioni, fornendo una vivida e coinvolgente previsione del futuro dell’ospitalità.

Häfele sarà presente con uno spazio di 27 mq ed un focus sulla sua gamma Dialock (sistemi elettronici di chiusura), Slido Wall (programma di pareti manovrabili), Hotel assortment e sul servizio a 360° per il settore Contract.


Dove:
OfficinaVentura14, Via Ventura 14 – Milano

Orari:
8 aprile
hotel & tourism forum

Registrazione dalle ore 9.30
Apertura lavori 10:00 – 20:00

9 – 14 Aprile
hotel & tourism forum e HOTEL REGENERATION  social time  | social life |  social space

opening hours
10:00 – 20:00 |  9 – 13 Aprile
10:00 – 18:00 | 14 Aprile

 

 

TRAMway To The Future - #TW2FUTURE
sponsored by Häfele
Piazza Castello


Progetto CMR sarà ancora una volta tra i protagonisti della Design Week per parlare di sostenibilità e innovazione grazie ad un evento itinerante che attraverserà i circuiti tradizionali del Fuorisalone a bordo di uno dei simboli più distintivi dell’identità milanese, un tram storico dell’ATM.

A bordo, esperti e giornalisti affronteranno tematiche e tavole rotonde per condividere con il pubblico le visioni ed i nuovi approcci alla sostenibilità a 360 gradi.
TRAMway To the Future, quest’anno alla sua terza edizione, nasce e si sviluppa come un incubatore di idee, un’occasione unica di confronto su temi di crescita ed evoluzione sociale in compagnia di ricercatori, sociologi, istituzioni, aziende e giornalisti.
Dal 9 al 14 Aprile il tram partirà dalla fermata di Piazza Castello per percorrere ogni giorno i punti salienti di una città sempre in trasformazione, con i suoi quartieri pulsanti e le sue vie in fermento, in un’ora di talk liberamente aperta al pubblico.

Tra gli sponsor di quest’anno anche Häfele aggiungerà il suo punto di vista e il suo contributo!

9 – 14 Aprile
Orari: dalle 17:30

 

Salone del Mobile.Milano 2019
Fiera Milano, Rho

Torna l’appuntamento internazionale più importante del mondo del design e dell’arredo, arrivato quest’anno alla 58a edizione e accompagnato dalle esposizioni biennali Euroluce e Workplace3.0.

L’edizione 2019 si prospetta ricca di presenze e progetti: in più di 205.000 mq di superficie netta oltre 2.350 espositori - di cui 550 designer del SaloneSatellite – animeranno gli spazi del polo fieristico di Rho Fiera con innovazione e nuove creatività nel settore dell’arredamento.

Grazie alle partnership con il comparto industria del mobile Häfele sarà presente in molti degli stand con le sue soluzioni per ambienti moderni e funzionali.