Non è stato possibile rispondere alla tua domanda?
Rivolgiti alla nostra hotline:
0362/5774400
al modulo di contattoSe conosci già il numero di articolo, puoi inserire direttamente e rapidamente l'articolo desiderato nel Carrello – senza dovere aprire la pagina di selezione prodotto. Trovi il tasto in alto nel menu di navigazione vicino alla funzione di ricerca. Immetti semplicemente il numero di articolo, la quantità e la commissione. Cliccando successivamente "Nel Carrello" gli articoli vengono aggiunti al Carrello.
In alternativa puoi anche creare un file excel di ordine e caricarlo nel Carrello. Se invece gli ordini sono registrati offline con un software specifico e salvati in formato haefbest.dat, puoi importare i dati hafbest.dat nel tuo carrello.
Se necessario, puoi riempire il tuo Carrello online direttamente importando un file di ordine offline già compilato. Con questo metodo comodo e veloce non sono necessari ulteriori attività.
Questo metodo ti potrebbe essere utile se desideri generare gli ordini tramite un altro programma o se hai la necessita di compilare e conservare una distinta base.
Puoi importare file in formato XLSX (2007) o CSV.
La prima colonna deve contenere il codice articolo (con o senza punti), la seconda colonna deve riportare la rispettiva quantità (come valore numerico) e la terza colonna può contenere un riferimento ordine (es. materiale stanza 1). Non sono accettate altre colonne.
Nella prima riga deve essere è indicata l'intestazione delle colonne: "codice articolo", "quantità" e "riferimento".
Per caricare il file devi prima effettuare l'accesso con i tuoi dati Cliente e poi cliccare sulla voce "Carrello".
Qui trovi l'area "Aggiungi articoli nel carrello tramite un file Excel o CSV", cliccando sul pulsante "Importa file Excel o CSV" si aprirà una finestra dove sarà possibile:
In caso di problemi nell'importazione del file o di altre domande, rivolgiti alla nostro Ufficio Vendite.
Download Template:
Il Carrello incompleto resta memorizzato per 90 giorni ed è possibile richiamare in qualsiasi momento l'ultimo aggiornamento tramite la pagina Carrello. Per memorizzare in modo permanente il Carrello è possibile salvare l'articolo nella Lista della spesa. Per gli ordini futuri potrai richiamare il rispettivo elenco per aggiungere al carrello gli articoli contenuti ed effettuare velocemente l’ordine.
Ti preghiamo di richiedere al più presto le possibili opzioni al tuo referente Häfele. Finché è visualizzato lo stato "Effettuato", è ancora possibile la modifica. Se questo stato non è più visualizzato, l'ordine è già in lavorazione.
Lo stato del/degli ordine/ordini è visibile in "Il mio profilo" > "Stato ordini".
Nella quinta colonna della tabella si trovano le informazioni sullo stato. Inoltre è possibile eseguire la ricerca nella selezione filtri.
Una sintesi degli ordini precedenti e attuali è disponibile nel tuo account alla sezione "I miei ordini". Inoltre qui è possibile scaricare le fatture e le bolle di consegna.
Una sintesi degli articoli che ordini più frequentemente è presente nel tuo account alla sezione "I miei ordini" > "I miei articoli preferiti". In ordine decrescente sono elencati gli articoli presenti più frequentemente nei tuoi ordini degli ultimi 6 mesi.
Poiché sicuramente hai l’esigenza di ordinare frequentemente determinati articoli che utilizzi spesso nel tuo lavoro (ad es. giunzioni Minifix, perni o viti) abbiamo previsto la funzione Lista della spesa. La Lista della spesa ti supporta nel lavoro quotidiano e ti consente di snellire le procedure per l’ordine.
A tal fine salva il contenuto del Carrello come Lista della spesa. Puoi creare molte Liste della spesa a piacere. Tramite la funzione "Lista della spesa" in "Il mio profilo" è possibile ottenere i singoli elenchi con i rispettivi articoli e inserirli nel proprio Carrello in qualsiasi momento.
Per eliminare una lista della spesa cliccare sul simbolo Cancella.
Inoltre è possibile aggiungere articoli a una Lista della spesa esistente o nuova anche direttamente nella pagina dei dettagli prodotto.
Il nostro suggerimento:
la Lista della spesa offre vantaggi non solo per gli articoli standard come perni Minifix o viti. È anche possibile creare una propria Lista della spesa per determinate tipologie di mobili o specifici clienti.
I costi di spedizione dipendono dal peso della fornitura e dalla modalità di spedizione. Le nostre condizioni di spedizione sono riportate nell'account del cliente in "Il mio profilo".