Il mio Profilo - massima comodità.

In quest'area sono raccolte tutte le funzioni associate al tuo account: storico ordini, liste dei prodotti preferiti, gestione di co-utenti e stato ordini.


Accesso come Cliente

Clicca prima su "Accedi" in alto a destra nella barra di navigazione. Poi immetti nel menù aperto il tuo Codice cliente e la tua Password.

Se non possiedi i dati di accesso, puoi procedere a registrarti nel nostro shop online.

Se desideri accedere come coutente, seleziona il campo "Login come Altro User" e immetti il tuo nome coutente e  password.
Ora puoi cliccare su "Accedi" e visualizzare i prezzi oppure inviare ordini oltre ad una serie di altre funzioni. 

 

Abilitazione di un coutente (Video tutorial)

Dopo l'accesso puoi abilitare altri utenti (coutenti) per il tuo profilo. Anche questi coutenti hanno la possibilità di accedere tramite il tuo profilo, definendone le rispettive autorizzazioni.

Per abilitare un nuovo coutente passa alla voce di menu "Gestione utenti" nell'area "Il mio profilo" e seleziona "Nuovo utente".

Sarai trasferito al nostro modulo per nuovi utenti, in cui potrai indicare il nome utente, assegnare una password e anche selezionare le relative autorizzazioni. Potrai abilitare il numero di utenti necessari. Assicurati che i nuovi utenti ricevano i propri dati di accesso, in quanto non viene generata alcuna e-mail automatica.

 

Maggiori informazioni

Informazioni più dettagliate sono presenti nella sezione "Domande frequenti"
FAQ – Conto online

 

Domande frequenti

alle FAQ