“Moebelplus” diventa una filiale Häfele

Il 1° gennaio 2021 Häfele ha acquisito “moebelplus Deutschland GmbH & Co KG”, con sede a Mühlau.

Il 1° gennaio 2021 Häfele ha acquisito Moebelplus Deutschland GmbH & Co KG”, con sede a Mühlau.
Con riserva di approvazione da parte dell'ufficio federale per l’antitrust, “moebelplus”, rivenditore online di elettrodomestici con base in Germania, continuerà ad essere gestito dalla direzione operativa dei due precedenti amministratori delegati, i signori Mathias Grummt e Rico Kellner, come filiale indipendente del Gruppo Häfele.

Grummt e Kellner hanno annunciato di aver trovato in Häfele il partner definitivo per espandere l’area di sviluppo della loro azienda: “Moebelplus” sta difatti aumentando notevolmente il suo raggio d'azione attraverso la clientela di Häfele e sarà il nuovo fornitore per il comparto elettrodomestici e altri apparecchi elettrici.
“Moebelplus” aprirà invece il proprio negozio online accogliendo i prodotti Häfele rivolti al segmento privato della clientela.

"Questa è una relazione cliente/fornitore con un grande potenziale per il futuro", afferma Sibylle Thierer, CEO del Gruppo Häfele.

Al momento, l’ingresso di “Moebelplus” non influenzerà la gamma di prodotti e servizi disponibili per il mercato italiano.