Ferramenta per Mobili 2019

Il nuovo catalogo Häfele dedicato alla ferramenta tecnica per mobili.

Häfele è lieta di presentare la nuova edizione de “Il Grande Häfele – Ferramenta per mobili” (2019) con le novità per il settore dell’industria e della progettazione del mobile e della cucina.

 

 

Da oltre 30 anni “Il Grande Häfele” rappresenta un importante strumento di vendita e la pubblicazione di riferimento nel campo della ferramenta tecnica del mobile.

Nell’edizione di quest’anno, in circa 2.200 pagine di catalogo, potrete trovare un’ampia selezione di sistemi e prodotti, oltre ad una consulenza indipendente e completa per qualsiasi necessità progettuale. Le gamme Häfele nel campo dell’illuminazione, dei sistemi scorrevoli, delle attrezzature cucina e delle maniglie per mobili sono aggiornate alle ultime novità e trend di mercato, per soddisfare tutte le esigenze. In particolare, considerevole lo sviluppo del Capitolo Due, dedicato ai sistemi di illuminazione e audio, grazie all’ampliamento del programma Loox di luci LED per mobili.

 

Ma non è tutto: sul nuovo portale hafele.it potrete trovare la gamma completa di soluzioni, ordinabili direttamente dal sito, oltre alle istruzioni di montaggio, ai configuratori e ai dati CAD/CAM.

La ricerca dei prodotti e la navigazione sono diventate ancor più interattive e intuitive, e grazie alle funzioni associate all’account cliente, è ancora più semplice accedere allo storico ordini, liste dei prodotti preferiti, gestione di co-utenti e stato ordini. 

 

Con la nuova edizione del catalogo e il nuovo portale web siamo in grado di offrirvi la gamma completa di strumenti per trovare le soluzioni di prodotto e progettuali più adeguate alle vostre esigenze.

 

Lasciatevi ispirare!