Guide telescopiche per cassetti con cuscinetti a sfera

 

Design innovativo e produzione di guide telescopiche: Accuride® combina l’esperienza pluriennale con la creatività e l’innovazione nella produzione di guide di alta qualità, in grado di assicurare performance elevate in qualsiasi ambiente, garantite da una Limited Lifetime Guarantee.

 

Le guide Accuride® “Quick Ship”™ sono garantite da difetti di produzione e di materiale. La garanzia non copre né l’usura né i danni dovuti all’abuso, agli errori di installazione, ai carichi eccessivi o a qualsiasi utilizzo non conforme alle linee guida d’uso contenute nel manuale di istruzioni. Accuride® sostituirà il prodotto solo una volta. La garanzia non copre il costo di rimozione, installazione o altri costi supplementari. 
La garanzia “Limited Lifetime Guarantee” si applica esclusivamente a guide “Quick Ship”™ vendute o utilizzate nei paesi dell’Unione Europea o dell’Area Economica Europee ad esclusione dei modelli DA e DS0115RC, DA0116RC, CBERGO-TRAY200, CBERGO-TRAY300 e DBLIFT-0019. La garanzia non modifica i tuoi diritti statutari, che possono variare in funzione del paese.
 

Accuride

Tutti i prodotti Accuride nello shop online

Vai ai prodotti
Accuride 5321 DS, portata fino a 160 kg